Provvedimenti

AUTORIZZAZIONE AL RINNOVO DELLA CONVENZIONE DEL 23.02.2015, ALLEGATA ALLA DELIBERA G.C. N. 67/15, TRA IL COMUNE DI CARRARA E L'ASSOCIAZIONE A.S.D. POLIZIA MUNICIPALE CARRARA PER AUSILIO SOCIALE ALLA POPOLAZIONE DISAGIATA DI NOCETO DAL 23.08.2015 AL 23.12.2015

Tipologia: provvedimento organo indirizzo-politico
Provvedimento numero: 444
Struttura responsabile: Protezione civile/Sicurezza ambienti di lavoro/Demanio e Patrimonio
Responsabile del provvedimento: Mazzelli Alessandro
Data del provvedimento: 03-09-2015

ausilio

Eventuale spesa prevista: 2.000,00

Estremi documenti principali

del 444.2015
Allegato: 309800.merge.pdf (86 kb) File con estensione pdf
Allegato: pareri.pdf (16 kb) File con estensione pdf
Contenuto creato il 24-09-2015 aggiornato al 24-09-2015
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza 2 Giugno, 1 - 54033 Carrara (MS)
PEC comune.carrara@postecert.it
Centralino 0585 6411
P. IVA 00079450458
Linee guida di design per i servizi web della PA

© Comune di Carrara - piazza 2 Giugno, 1, 54033 Carrara - Tel. 0585 6411 - Fax 0585 641381 - C.F. e P.iva 00079450458