Provvedimenti

DET. NOMINA COMMISSIONE GIUDICATRICE PER AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI VIGILANZA, SALVATAGGIO A MARE E PULIZIA SERVIZI IGIENICI E SPIAGGE LIBERE DEL COMUNE DI CARRARA STAGIONE BALNEARE 2019 - N. GARA 7439828 CIG 7913370F7E

Tipologia: provvedimento dirigenziale
Provvedimento numero: 852
Struttura responsabile: Affari Generali e Personale
Responsabile del provvedimento: Boldrini Cristiano
Data del provvedimento: 30-05-2019

Allegati

determinazione: 1178691.merge.pdf (Pubblicato il 31/05/2019 - Aggiornato il 31/05/2019 - 84 kb - pdf) File con estensione pdf
cv e dichiarazioni: CV e DICHIARAZIONI commissari.pdf (Pubblicato il 31/05/2019 - Aggiornato il 31/05/2019 - 4368 kb - pdf) File con estensione pdf
Contenuto creato il 31-05-2019 aggiornato al 31-05-2019
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza 2 Giugno, 1 - 54033 Carrara (MS)
PEC comune.carrara@postecert.it
Centralino 0585 6411
P. IVA 00079450458
Linee guida di design per i servizi web della PA

© Comune di Carrara - piazza 2 Giugno, 1, 54033 Carrara - Tel. 0585 6411 - Fax 0585 641381 - C.F. e P.iva 00079450458