Articolazione degli uffici
Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali.
Polizia Municipale/Sicurezza Urbana/Traffico/TPL
Per contattare telefonicamente gli Uffici interni al Comando di Polizia Municipale di Carrara è a disposizione il recapito telefonico 0585 70000 e il numero di fax 0585 70983.
Il Settore Polizia Municipale / Sicurezza urbana / Traffico / TPL ha lo scopo fondamentale di consentire l’ordinato svolgimento della convivenza civile all’interno del territorio comunale operando per la sicurezza dei cittadini e la vivibilità della città.
Elenco Unità Organizzative
- U.O. Servizi interni e nuclei specialistici / TPL
- U.O. Sanzioni amministrative e sistemi tecnologici
- U.O. Servizi esterni / Attività annonarie