Articolazione degli uffici

DLgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 13 Comma 1 Lettera A,B,C, D

Obblighi di pubblicazione concernenti l\'organizzazione delle pubbliche amministrazioni

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l\'indicazione delle rispettive competenze;
b) all\'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all\'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell\'organizzazione dell\'amministrazione, mediante l\'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche
d) all\'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali. 


 

U.O. Politiche di genere / Progettazione sociale / U.D.A.

Struttura organizzativa di appartenenza: Servizi Sociali / Servizi Abitativi

ATTIVITA' DELL'UNITA' ORGANIZZATIVA

  • Centro di documentazione di genere
  • Politiche di genere
  • Sportello ascolto donne/ rete antiviolenza
  • Gestione immobili destinati al progetto “donne maltrattate” casa rifugio e di secondo livello
  • Pari opportunità
  • Gestione rapporti con autorità e servizi inerenti la popolazione extracomunitaria (sprar)
  • Partecipazione e cittadinanza attiva (consulte)
  • Tempi e spazi della città
  • Attività di supporto commissioni consiliari
  • Abbattimento barriere architettoniche
  • Assegni di maternità
  • Soggiorni climatici e termali per grandi invalidi del lavoro
  • Protocollo e archivio
  • Progettazione sociale
  • Servizi vari inerenti le attività delle U.O., appalti, procedimenti di affidamento al terzo settore
  • Animali da affezione, lotta al randagismo e gestione U.D.A. (Ufficio Diritti degli Animali)
  • Aggiornamento sito istituzionale del comune e inserimenti in trasparenza
  • Attività relative alla fatturazione elettronica – iter completo
  • Casellario INPS
  • Atti amministrativi Rsa fuori Comune e Rsa Regina Elena
  • Aggiornamento / inserimento provvedimenti assistenza sociale nel casellario dell’assistenza

Contatti

Telefono: 0585 641307
Indirizzo: Piazza 2 Giugno, 2, Carrara, Provincia di Massa e Carrara, 54033, Toscana, Italia

Orari al pubblico

Lunedì, mercoledì e venerdì: 8.30 - 12.30
Martedì: 15 - 17

Come raggiungerci

Apri indirizzo su Google Maps
Contenuto creato il 22-01-2019 aggiornato al 08-01-2020
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza 2 Giugno, 1 - 54033 Carrara (MS)
PEC comune.carrara@postecert.it
Centralino 0585 6411
P. IVA 00079450458
Linee guida di design per i servizi web della PA

© Comune di Carrara - piazza 2 Giugno, 1, 54033 Carrara - Tel. 0585 6411 - Fax 0585 641381 - C.F. e P.iva 00079450458