Tipologie di procedimento

liquidazione di spesa per locazioni passive e spese condominiali

Responsabile di procedimento: Bordigoni Francesca
Responsabile di provvedimento: Germiniasi Massimiliano
Responsabile sostitutivo: Petrucciani Angelo

Descrizione

Per le spese condominiali si ricevono i conteggi da parte degli amministratori condominiali. l'U.O. li verifica e dopo di che, a seguito di precedente determinazione di spesa, provvede a redigere l'atto di liquidazione.

Circa le locazioni passive, in base ai contratti di affitto e o concessione effettuati con i privati e col demanio dello stato, provvede alla liquidazione sulla base preesistente contratto e al C.C .

Modalità con cui gli interessati possono ottenere informazioni relative ai procedimenti in corso: diritto di accesso agli atti nei modi e nei termini previsti dalla L.241/90.

Strumenti di tutela amministrativa e giurisdizionale a favore dell'interessato: l'interessato ha diritto a partecipare al procedimento che lo riguarda nelle forme previste dalla L.241/90. inoltre può fare ricorso al TAR o al G.O.,a seconda dei casi, avverso il provvedimento finale

Chi contattare

Personale da contattare: Serafini Michele

Termine di conclusione

Conclusione tramite silenzio assenso: no
Conclusione tramite dichiarazione dell'interessato: no
90 giorni

Riferimenti normativi

Servizio online

Tempi previsti per attivazione servizio online: non previsti
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza 2 Giugno, 1 - 54033 Carrara (MS)
PEC comune.carrara@postecert.it
Centralino 0585 6411
P. IVA 00079450458
Linee guida di design per i servizi web della PA

© Comune di Carrara - piazza 2 Giugno, 1, 54033 Carrara - Tel. 0585 6411 - Fax 0585 641381 - C.F. e P.iva 00079450458