Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

 

 

Contenuto inserito il 11-12-2013 aggiornato al 13-10-2020

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
det. 30 del 04/02/2016mercato settimanale del lunedì di Carrara decadenza posteggio n. 188 di Raia Vincenzo
04-02-2016
determina 68Decadenza del titolo abilitativo relativo al posteggio n. 68 del mercato settimanale del lunedì di Carrara centro sig. HU AHIE
17-03-2016
213/2019DETERMINA N. 213 DEL 19/02/2019. MANUTENZIONE ORDINARIA AI VEICOLI FIAT PUNTO TARGATI DX985NA E DZ333WG IN DOTAZIONE AL COMANDO POLIZIA LOCALE. AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO MANUTENTIVO ALLA DITTA DE LUIGI SRL DI AVENZA. IMPORTO € 130,70 OLTRE IVA. CIG:ZCB273AAF3.
19-02-2019
214/2019DETERMINA N. 214 DEL 19/02/2019. MANUTENZIONE ORDINARIA AL VEICOLO TARGATO YA289AD IN DOTAZIONE AL COMANDO POLIZIA LOCALE REPARTO INFORTUNISTICA. AFFIDAMENTO DIRETTO ALLA DITTA F.LLI BERTOLLA SNC DI CARRARA. IMPORTO € 335,83 OLTRE IVA. CIG:ZD327384E8.
19-02-2019
124/2019ATTO DI LIQUIDAZIONE N. 124 DEL 16/01/2019. MANUTENZIONI ORDINARIE AI VEICOLI TARGATI YA289AD E DZ333WG IN DOTAZIONE AL COMANDO POLIZIA LOCALE. AFFIDAMENTO DITTA F.LLI BERTOLLA SNC DI CARRARA. IMPORTO LIQUIDATO € 117,96 OLTRE IVA. CIG: ZC42675AD1.
16-01-2019
55/2019ATTO DI LIQUIDAZIONE N. 55 DEL 08/01/2019. SERVIZIO DI MANUTENZIONE (LAVAGGIO) DEI VEICOLI IN DOTAZIONE AL COMANDO POLIZIA LOCALE. DETERMINAZIONE A CONTRARRE ED AFFIDAMENTO ALLA DITTA AUTOLAVAGGIO APUANO SRL UNIPERSONALE DI AVENZA. IMPORTO LIQUIDATO € 441,50. CIG:Z423B68A3.
08-01-2019
99/2019ATTO DI LIQUIDAZIONE N. 99 DEL 14/01/2019. CANONE MCTC ANNO 2019. IMPEGNO DI SPESA € 1.217,80. NOCIG19221.
14-01-2019
83/2019ATTO DI LIQUIDAZIONE N. 83 DEL 10/01/2019. FORNITURA DI N. 2HARD DISKS ESTERNI DA 1 TB, PER ARCHIVIAZIONE DOCUMENTI MEDIANTE L'UTILIZZO DEL ME.PA. AFFIDAMENTO ALLA DITTA CAMBRIA LUCA DI NAPOLI. IMPORTO LIQUIDATO € 101,00 CIG: ZBD263A4D1.
10-01-2019
53/2019ATTO DI LIQUIDAZIONE N. 53 DEL 08/01/2019. PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAEMNTO DEL SERVIZIO DI POSIZIONAMENTO TRANSENNE E SEGNALETICA DI EMERGENZA. AFFIDAMENTO ALLA COOP CASA DELLE IDEE DI CARRARA. IMPORTO LIQUIDATO € 5.506,72. CIG:7596597E25.
08-01-2019
49/2019ATTO DI LIQUIDAZIONE N. 49 DEL 08/01/2019. RINNOVO DEL CONTRATTO PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE GLOBALE CICLO DELLE CONTRAVVENZIONI E FORNITURA DEL RELATIVO SOFTWARE - DITTA MAGGIOLI SPA. IMPORTO LIQUIDATO € 14.380,69. CIG: 75084400B4.4
08-01-2019
606/2019ATTO DI LIQUIDAZIONE N. 606 DEL 06.03.2019. MANUTENZIONE ORDINARIA AI VEICOLI FIAT PUNTO TARGATI DX985NA E DZ333WG IN DOTAZIONE AL COMANDO POLIZIA LOCALE. AFFIDAMENTO ALLA DITTA DE LUIGI SRL DI AVENZA. IMPORTO LIQUIDATO € 130,76. CIG: ZCB273AAF3.
06-03-2019
665/2019ATTO DI LIQUIDAZIONE N. 665 DEL 13/03/2019. NOLEGGIO DI N. 3 AUTOVETTURE 208 ACTIVE 1.4 HDI. IMPORTO LIQUIDATO € 7.50. CIG: 60858022AF.
13-03-2019
667/2019ATTO DI LIQUIDAZIONE N. 667 DEL 13/03/2019. MANUTENZIONE ORDINARIA AL VEICOLO FITA PUNTO TARGATO DZ333WG IN DOTAZIONE AL COMANDO POLIZIA LOCALE. AFIDAMENTO ALLA DITTA DE LUIGI SRL DI AVENZA . IMPORTO LIQUIDATO € 413,39. CIG: Z4E2751E31.
13-03-2019
669/2019ATTO DI LIQUIDAZIONE N. 669 DEL 13/03/2019. FORNITURA DI VESTIARIO INVERNALE PER IL PERSONALE APPARTENENTE AL COMANDO POLIZIA LOCALE. AFIDAMENTO DELLA FORNITURA ALLA DITTA GALLERIA DELLO SPORT SRL DI FIRENZE. IMPORTO LIQUIDATO € 1.077,57. CIG: Z3026890F4.
13-03-2019
671/2019ATTO DI LIQUIDAZIONE N. 671 DEL 13/03/2019. FORNITURA DI GAS METANO PER AUTOTRAZIONE, PER I VEICOLI IN DOTAZIONE AL CORPO DI POLIZIA LOCALE FINO AL 31/12/2020 MEDIANTE UTILIZZO DEL SISTEMA STRT TOSCANA. AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA ALLA DITTA CU.MA SNC DI MASSA. IMPORTO LIQUIDATO € 174,44. CIG: Z11230DC81.
13-03-2019
681/2019ATTO DI LIQUIDAZIONE N. 681 DEL 14/03/2019. FORNITURA DI N. 100 BLOCCHI DA 20 FOGLI FORMATO A4 IN CARTA AUTOADESIVA PERMANENTE PER LE PROCEDURE DI FERMO E SEQUESTRO AMMINISTRATIVO. AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA ALLA DITTA TIPOGRAFIA CATELANI SNC. IMPORTO LIQUIDATO € 300,00 OLTRE IVA. CIG: Z782648F2E.
14-03-2019
682/2019ATTO DI LIQUIDAZIONE N. 682 DEL 14/03/2019. RIPARAZIONE CARROZZERIA VEICOLO FIAT SCUDO TARGATO YA289AD, IN DOTAZIONE AL COMANDO POLIZIA LOCALE, DANNEGGIATO IN SEGUITO A SINISTRO STRADALE. AFFIDAMENTO DELLA RIPARAZIONE ALLA AUTOCARROZZERIA PANCHO DI AVENZA. IMPORTO LIQUIDATO € 4.850,00 OLTRE IVA. CIG: Z6826FC695.
14-03-2019
125/2019ATTO DI LIQUIDAZIONE N. 125 DEL 16/01/2019. DEMOLIZIONE E RADIAZIONE DAL PRA DEL VEICOLO FORD TRANSIT TARGATO MS188043 IN DOTAZIONE AL COMANDO POLIZIA LOCALE. AFFIDAMENTO ALLA DITTA ECODEM 2000 SRL DI MASSA. IMPORTO LIQUIDATO € 97,15 IVA ESCLUSA. CIG: ZDB25CAE91.
16-01-2019
126/2019ATTO DI LIQUIDAZIONE N. 126 DEL 16/01/2019. FORNITURA DI GAS METANO PER AUTOTRAZIONE PER I VEICOLI IN DOTAZIONE AL CORPO DI POLIZIA LOCALE. AFFIDAMENTO ALLA DITTA CU.MA SNC DI MASSA. IMPORTO LIQUIDATO € 114,42. CIG: Z11230DC81.
16-01-2019
127/2019ATTO DI LIQUIDAZIONE N. 127 DEL 16/01/2019. FORNITURA DI GAS METANO PER AUTOTRAZIONE PER I VEICOLI IN DOTAZIONE AL CORPO DI POLIZIA LOCALE. AFFIDAMENTO ALLA DITTA CU.MA SNC DI MASSA. IMPORTO LIQUIDATO € 102,23. CIG: Z11230DC81.
16-01-2019
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Contenuto creato il 29-11-2013 aggiornato al 17-06-2020
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza 2 Giugno, 1 - 54033 Carrara (MS)
PEC comune.carrara@postecert.it
Centralino 0585 6411
P. IVA 00079450458
Linee guida di design per i servizi web della PA

© Comune di Carrara - piazza 2 Giugno, 1, 54033 Carrara - Tel. 0585 6411 - Fax 0585 641381 - C.F. e P.iva 00079450458